Tutto è relativo
Si sa, il tempo non scorre sempre allo stesso modo e, soprattutto, non per tutti scorre allo stesso modo, è per questo che a volte sembra non passare mai e a volte vola troppo veloce. Certamente però, le date sono le date e, una volta scritte, dovrebbero fare fede ed essere rispettate.
Se poi il lavoro che era andato avanti a singhiozzo, riprende dopo un mese abbondante di sospensione, è meglio indicare solo la data di inizio. Meglio non rischiare.
Sinceramente non ricordo se l'inizio dei lavori sia stato il 28 gennaio 2019, sicuramente la fine non è stata il 29 marzo 2019. Spero comunque che si rifacciano i marciapiedi giusti e che siano rifatti nel modo più corretto possibile e spero anche che i lavori siano eseguiti con tutti i crismi della sicurezza, sia per i lavoratori che per le famiglie che abitano nei pressi del Cantiere a "cielo aperto".
Il cartello divieto di sosta dal 24/6 senza fine data l'avevo notato anche io. Lo hanno tolto ieri (2 luglio) anche se vi hanno lavorato un solo giorno ed io non sapevo se potevo parcheggiare o meno!!! Mi hanno detto tutto questo disagio è stato causato dalla ditta. Bene??? Se è vero!!! Dovrebbe essere sanzionata!!! i tempi debbono essere rispettati (salvo cause di forza maggiore) e fatti a regola d'arte, (hanno gettato la sabbia e lasciata lì, con grandi disagi per chi vi abita ed altrettanto dicasi per il catrame (alla fine sembrava un lavoro fatto per dispetto!!!). Mi dispiace criticare ma quanno c'è vo' c'è vo'!!!
RispondiElimina